ciao a tutti, ho 30 anni, sono un bel ragazzo ma non ci so proprio fare con le ragazze. con quelle carine sono troppo timido e sono sempre in difficoltà, non so mai cosa dire (o melgio saprei cosa dire ma c'è sempre qualcosa che mi trattiene, che mi blocca)...mai un complimento, un avances...sono più quelle che mi sono "scappate" rispetto a quelle con cui ho avuto delle storie. poi quando invece quando mi sblocco divento "normale"... cmq sta di fatto che qualche giorno fa ho incontrato questa ragazza che conosco da una decina d'anni e con cui c'è sempre stata molta complicità e che mi è sempre piaciuta un sacco. una sera di 5-6 anni fa (ma in quel periodo non ci stavo con la testa e tra l'altro ero già impegnato in una storiaccia con un'altra) siamo usciti a cena ma alla fine non è successo nulla perchè non ho trovato il coraggio di manifestargli i miei sentimenti...dopo quella prima uscita mi sono addirittura negato al telefono (pensate un po' come cazzo stavo...). adesso qualche giorno fa l'ho rivista, abbiamo parlato e dagli sguardi e dai gesti ho capito che c'è ancora del feeling tra di noi. ora lei convive, ed io pure (ma non sono soddisfatto). da qualche giorno penso solo a lei. vorrei scriverle su fb e dirle quello che non le ho mai detto: che è stupenda, che mi fa piacere incontrarla e parlare con lei, che la desidero, che sarei disposto a fare qualsiasi cosa per stare con lei..ma come al solito sono indeciso sul da farsi. ho paura che scrivere una cosa del genere sia troppo esagerato, che dopo cos' tanto tempo che non ci vediamo e nessun "segnale premonitore" non la prenderebbe male...boh..voi che dite? cosa fareste al mio posto? grazie dei consigli