buogiorno a tutti, pur non avendo mai scritto da molto tempo seguo le discussioni di questo gruppo e spesso vi ho trovato utili consigli o spunti di riflessione. Spero perciò potrete aiutarmi.. Mi sono resa conto da pochi mesi di essere innamorata di un mio amico, felicemente sposato da molti anni e con una figlia piccola. per me è stato un pò come un fulmine a ciel sereno, lo conosco da più di 2 anni e l'avevo sempre considerato solo un amico, ma l'affetto che nutrivo per lui si è trasformato in altro e dal momento che l'ho capito per me è tutto cambiato. Dopo una dfficile settimana di incertezze ho deciso di dirglielo e lui è stato così carino, comprensivo.. Il nostro livello di confidenza è aumentato di molto, così come la frequenza con cui ci scriviamo sms od email, quasi giornalmente, e sono molto contenta di questo.. ma il problema è che non riesco a smettere di pensare sempre a lui, so che non può darmi più di quanto mi sta dando, che è già molto, ma non mi basta e ci sto male, vorrei averlo sempre accanto, parlare con lui ogni giorno. So bene che non è possibile e ho provato a distrarmi in vario modo, uscendo più del solito con le amiche, per esempio, ma il pensiero è al cellulare che potrebbe vibrare per un suo sms.. Persino studiare o lavorare mi è diventato difficile, non riesco a concentrarmi, immagino lui, aspetto lui.. Aiuto!