La nostra storia è durata 16 mesi, 16 bellissimi mesi d'amore e sesso, abbiamo anche lasciato moglie e marito per vivere piano piano la ns storia. lei mi ha sempre detto che ci voleva molto tempo prima di vivere insieme, per i suoi figli, vivevamo ancora da amanti anche se non stavamo più con loro, ci vedevamo spesso, di nascosto a casa mia per fare l'amore. io volevo un pò di più, non mi bastava essere solo un amante, e lei questo lo ha capito, litigavamo spesso, ma per telefono o sms, ma puntulamente tornava la pace. Provai a lasciarla io nel giugno 2008, e provò a tagliarsi le vene, pensai " Questa donna è talmente innamorata di me". Un mese fa dopo un periodo di alti e prattutto bassi, mi dice che vuol troncare la nostra relazione, che vuole la sua libertà, io le dico che sono un uomo dsitrutto, che lei mi ha ucciso dentro. La cerco spesso, con sms e a volta la chiamo, le dico che senza di lei non vivo, lei mi dice che vuol voltar pagina. stamani le ho chiesto cosa prova per me, mi ha risposto che mi vuole tanto tanto bene, ma che non prova piu niente. Ora io mi chiedo, come può una donna come lei,alla quale il sesso piace molto, che mi ha sempre detto che per lei è fondamentale e che con me era stupendo e lo vedevo da me quanto godeva, come posso io credere che tutto ad un tratto non mi ami più e non senta il bisogno di fare sesso?. Le ho anche chiesto se ha un altro, è lecito pensarlo, mi ha detto di no, che lei pensa solamente ai suoi figli e a l lavoro. voi che ne pensate? e per favore vorrei un consiglio, devo smettere di cercarla? Vorrei consigli specialmente da donne
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it